Ardea, auto contro scooter, il centauro è grave: l’elisoccorso lo porta in ospedale

Il terribile impatto sarebbe dovuto ad un colpo di sonno del guidatore della macchina

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Ardea: gravissimo incidente questo pomeriggio, 17 giugno, intorno alle 15.45 ad Ardea, precisamente in zona Tor San Lorenzo. Il sinistro è avvenuto tra una macchina modello Renault Clio guidata da un 25enne ed uno scooter Yamaha ed ha avuto la peggio, come spesso accade, il centauro, un 56enne, che è stato portato d’urgenza al San Camillo. Un sinistro che segue di poche ore quello avvenuto a Roma sud tra un’ambulanza e una moto, con anche in questo caso, a Casal Palocco, il motociclista trasportato via con l’elisoccorso (leggi qui).

Il terribile impatto sarebbe dovuto ad un colpo di sonno del guidatore della macchina

Il terribile impatto, pare per un colpo di sonno del conducente della Clio, è avvenuto Via dei Colli Marini, tra la rotonda dell’Idrica e casale delle Margherite, al Vivaio Nerone.

La viabilità è stata rallentata notevolmente per poter permettere la rimozione dei due mezzi di trasporto e tutti i rilievi del caso. In base alle prime risultanze, la macchina dei soccorsi si è attivata con forte ritardo, con il traffico viario che risulta ancora molto rallentato alle 18.15 di oggi, 17 giugno, con la Laurentina che è congestionatissima.

L’auto andava verso Tor San Lorenzo ed ha impattato contro il mezzo a due ruote, travolgendolo a causa del colpo di sonno. Il giovane guidatore della Clio, a quanto risulta, aveva appena finito di lavorare e si stava dirigendo, presumibilmente, a casa per riposare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Casal Palocco, ambulanza contro moto: centauro grave