Casal Palocco, ambulanza contro moto: centauro grave

L'impatto, frontale e violentissimo tra i due mezzi, si è verificato verso le 10.20 di stamane, venerdì 17 giugno, rendendo necessario l'arrivo dell'elisoccorso

incidente ambulanza moto via C. Colombo

Casal Palocco si tinge di rosso, dopo l’incidente che giusto due giorni fa, il 15 giugno aveva causato un ferito anche per le strade del vicino Infernetto (leggi qui). In questo caso, a scontrarsi in un violento impatto frontale sono state, verso le 10.20 di oggi, venerdì 17 giugno, un’ambulanza ed una moto Bmw, con, come spesso accade, il motociclista di 68 anni che ha avuto la peggio ed è stato trasportato immediatamente in eliambulanza a Roma all’ospedale San Camillo.

L’impatto, frontale e violentissimo tra la moto e l’ambulanza, si è verificato verso le 10.20 di stamane, venerdì 17 giugno, rendendo necessario l’arrivo dell’elisoccorso

Il sinistro è avvenuto sulla via Cristoforo Colombo all’incrocio con via Canale della Lingua, ovviamente per cause ancora tutte da accertare, con gli agenti della polizia Locale del X gruppo Mare che sono giunte sul posto per i rilievi del caso.

Si è trattato di un impatto molto violento, al punto che è stato reso necessario l‘intervento dell’eliambulanza per trasportare rapidamente al nosocomio romano l’uomo, ferito e in codice rosso, che versa in gravi condizioni.

Gravi ripercussioni sul traffico fino alle 15 circa, con la viabilità di quella parte della via Cristoforo Colombo che ne ha risentito, in quanto la strada è stata chiusa per permettere la corretta rimozione dei due mezzi incidentati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Infernetto, scontro auto-jeep: grave la conducente della macchina, soccorsa in eliambulanza