Fregene, lavoro in nero e carenze igieniche: multati ristoranti e stabilimenti balneari

Elevate sanzioni per oltre otto mila euro

fregene multe ristoranti

Multe in ristoranti e stabilimenti balneari di Fregene a causa di carenze igienico-sanitarie, strutturali e irregolarità sull’impiego di lavoratori. I carabinieri hanno emesso sanzioni amministrative per oltre otto mila euro.

Verifiche negli stabilimenti balneari e nei ristoranti di Fregene. Scattano le sanzioni dei carabinieri

È stato un fine settimana impegnativo per i Carabinieri di Ostia che supportati dal Nas, il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Roma hanno fatto scattare una serie di controlli capillari nei territori di Fiumicino, Fregene e Ponte Galeria.

Numerose sono state le verifiche eseguite. Sotto la lente d’ingrandimento dei militari in particolare gli stabilimenti balneari sul lungomare di Fregene.

In tre strutture, sono state evidenziate criticità e irregolarità in merito alle condizioni igienico sanitarie, carenze strutturali e irregolarità sull’impiego di lavoratori.

I Carabinieri hanno emesso sanzioni amministrative per oltre otto mila euro.

Installati abusivamente anche impianti di videosorveglianza

Il gestore di uno degli stabilimenti sanzionati e il proprietario di un ristorante sono stati denunciati a piede libero poiché avevano installato impianti di videosorveglianza nelle rispettive attività senza aver ottenuto la prevista autorizzazione.

Sul fronte del rispetto della normativa che disciplina gli apparecchi di intrattenimento con vincita in denaro invece, in quattro esercizi commerciali di Fiumicino e Fregene sono state comminate sanzioni per un totale di 300 euro per violazioni, riscontrate dai Carabinieri, relative agli orari previsti per l’utilizzo delle “macchinette”.

L’attività  proseguirà anche nei prossimi giorni.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Fregene, inaugurati due nuovi chilometri di ciclabile