Ladispoli, incendio divampa a bordo strada: chiusa l’Aurelia in entrambe le direzioni

Fiamme tra le sterpaglie a bordo strada: chiusa l'Aurelia e traffico deviato

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Ladispoli: un incendio è scoppiato nel pomeriggio, fuori dalla sede stradale della Strada Statale Aurelia all’altezza del 37esimo chilometro e della località balneare di Marina di San Nicola. Sul posto le squadre ANAS hanno provveduto ad una chiusura temporanea del tratto interessato e in entrambe le direzioni.

Fiamme tra le sterpaglie a bordo strada: chiusa l’Aurelia e traffico deviato

Ancora oggi il Litorale Romano è funestato da continui episodi incendiari che dall’entroterra di Ostia e fino a Ladispoli stanno mettendo a dure prova Vigili del fuoco e Protezione Civile. Nel pomeriggio per domare le fiamme che si sono sollevate a bordo strada sulla Strada Statale Aurelia a Ladispoli e più orecisamente al 37esimo chilometro in località Marina di San Nicola, ANAS è stato costretta a interdire il traffico di zona con la chiusura del lungo tratto coinvolto dell’Aurelia in entrambe le direzioni.

Il vento di oggi piacevole per i villeggianti è al contempo l’agente che sta complicando moltissimo le operazioni di spegnimento degli incendi un po’ ovunque. Solo poco fa infatti dalle 17,00 circa di oggi Vigili del fuoco e protezione civile sembra siano riusciti a domare il fuoco scoppiato in un campo del quartiere Infernetto nel X Municipio di Roma Capitale, a poca distanza dalla Pineta di Castelfusano.

Mentre a riguardo della chiusura dell’Aurelia a Ladispoli, resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco, la situazione dovrebbe essersi normalizzata.

Il traffico in direzione Grosseto, è comunque stato deviato a Ladispoli Sud mentre in direzione Roma a Osteria Nuova. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e la Polizia stradale per ripristinare la circolazione in sicurezza nel pi breve tempo possibile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendio all’Infernetto, bruciano 2mila mq di terreno: fiamme anche su via di Acilia