HomeNewsRoma, per la potatura degli alberi su via Casilina cambiano i limiti...

Roma, per la potatura degli alberi su via Casilina cambiano i limiti di velocità

Le operazioni di sfalcio degli alberi su strada termineranno il prossimo 10 giugno

Proprio in un periodo per cui il grande caldo ha iniziato a far cadere le alberature secche (leggi qui) è al via da ieri, 7 giugno e fino al 10 di questo mese l’opera di potatura e sfalcio alberi lungo la via Casilina.

Le operazioni di sfalcio degli alberi su strada termineranno il prossimo 10 giugno

A questo scopo, per permettere lo svolgimento dei lavori, dalle ore 7 del 7 giugno e fino a tutto venerdì 10 è stato disposta l’apposita regolamentazione della velocità in alcuni tratti della strada consolare menzionata.

Nel dettaglio, il limite è stato fissato a 60 km orari dal km 114+600 al km 117+100 su tutte le corsie, destra e sinistra, ed interesserà tutte le categorie di utenti.

Stesso limite di velocità valido per tutte le corsie della Casilina e per tutti gli utenti anche dal km 118+600 al km 119+500 e dal km 127+600 al km 128+600.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, con i primi caldi aumenta il crollo degli alberi: interviene la polizia locale

Giovanni Crocè
Nato a Bologna nel dicembre 1985 ma cresciuto ad Ostia, sono laureato in scienze della comunicazione laurea triennale con specializzazione in editoria e giornalismo presso l'università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal marzo del 2013, mi sono occupato molto di sport, calcio dilettantistico, regionale e giovanile in particolare, oltre a cronaca bianca, nera e spettacoli. Sono orgoglioso di poter fare informazione e svolgere la mia professione parlando del territorio che vivo quotidianamente.
- Advertisment -


Most Popular

Recent Comments