Home News Roma, per la potatura degli alberi su via Casilina cambiano i limiti...

Roma, per la potatura degli alberi su via Casilina cambiano i limiti di velocità

Le operazioni di sfalcio degli alberi su strada termineranno il prossimo 10 giugno

Proprio in un periodo per cui il grande caldo ha iniziato a far cadere le alberature secche (leggi qui) è al via da ieri, 7 giugno e fino al 10 di questo mese l’opera di potatura e sfalcio alberi lungo la via Casilina.

Le operazioni di sfalcio degli alberi su strada termineranno il prossimo 10 giugno

A questo scopo, per permettere lo svolgimento dei lavori, dalle ore 7 del 7 giugno e fino a tutto venerdì 10 è stato disposta l’apposita regolamentazione della velocità in alcuni tratti della strada consolare menzionata.

Nel dettaglio, il limite è stato fissato a 60 km orari dal km 114+600 al km 117+100 su tutte le corsie, destra e sinistra, ed interesserà tutte le categorie di utenti.

Stesso limite di velocità valido per tutte le corsie della Casilina e per tutti gli utenti anche dal km 118+600 al km 119+500 e dal km 127+600 al km 128+600.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, con i primi caldi aumenta il crollo degli alberi: interviene la polizia locale

Giovanni Crocè
Nato a Bologna nel dicembre 1985 ma cresciuto ad Ostia, sono laureato in scienze della comunicazione laurea triennale con specializzazione in editoria e giornalismo presso l'università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal marzo del 2013, mi sono occupato molto di sport, calcio dilettantistico, regionale e giovanile in particolare, oltre a cronaca bianca, nera e spettacoli. Sono orgoglioso di poter fare informazione e svolgere la mia professione parlando del territorio che vivo quotidianamente.

Most Popular

Roma, parto in corsia d’emergenza: i gemellini nascono in autostrada

Parto in corsia d'emergenza l'altra notte sull'A24. Due gemellini sono venuti al mondo sulla corsia di emergenza a ridosso del casello di Castel Madama....

Nettuno, ha molestato l’ex moglie per mesi: braccialetto elettronico a stalker 53enne

Nettuno: ha spaventato a morte e  tormentato per diversi mesi mesi l'ex moglie, incurante delle numerose denuncie da parte della ex consorte, ma adesso,...

Million Day 26 settembre 2022, estrazione del giorno: i numeri vincenti

Anche oggi potrebbe essere un Millionday, con l'estrazione che stasera alle 20.30, svelerà i numeri che potrebbero portare a 27 le vincite milionarie di...

Roma, tatuaggio sul viso imposto dal fidanzato: 41enne condannato

Botte e imposizioni, fino a quella più crudele di imporgli il tatuaggio col suo nome sul viso. Un marchio indelebile per renderla per sempre...

Recent Comments