A Ladispoli arriva il “Run Day”: il percorso e le modifiche alla viabilità

Domani a Ladispoli è il giorno della "Run Day Ladispoli", manifestazione podistica alla quale parteciperanno centinaia di atleti.

run day
Foto Fb Run Day Ladispoli

Domani a Ladispoli è il giorno della “Run Day Ladispoli”, manifestazione podistica alla quale parteciperanno centinaia di atleti. Il percorso sarà di 10 chilometri e certificato dalla Fidal.

A Ladispoli arriva il "Run Day": il percorso e le modifiche alla viabilità 1

Il ricavato della gara non competitiva aperta a tutti, invece, sarà devoluto ad una delle realtà maggiormente attive, in prima linea da tanti anni per la salvaguardia e la difesa degli animali: Dammi La Zampa Onlus. Tutti potranno quindi partecipare con un’offerta libera e prendendo parte alla gara non competitiva di 4 km.

“Run Day”: le modifiche alla viabilità

Ovviamente la manifestazione comporterà modifiche alla viabilità lungo il percorso: dalle ore 06,00 di domani fino al termine della manifestazione è vietata la sosta e il transito (eccetto autorizzati) (con rimozione forzata) di tutti i veicoli in Via Corrado Melone, dall’intersezione con Via Palo Laziale (esclusa) fino al Largo Stazione di Palo (escluso).

Dalle ore 08,30 la circolazione veicolare potrà subire delle temporanee interruzioni lungo il percorso comprendenti le seguente vie: Via Palo Laziale, Via Ancona, Via Roma, Via del Porto, Via di Torre Perla, Via Foscolo, Via Battisti, Via F.lli Bandiera, Via Cavour, Via delle Folaghe, Via dee Beccaccino, Via della Palude, Via Roma, Via Sanremo, Via Arenile di Torre Flavia, Via Tirrenia, Lungomare Marco Polo, Lungomare Regina Elena, Lungomare Marina di Palo, Via dei Delfini.

Questa mattina manifestazione di pattinaggio a rotelle

Questa mattina, invece, per il campionato interprovinciale su strada e su pista di pattinaggio a rotelle fino alle ore 13,00 è vietata la sosta e la fermata (con rimozione forzata) e la circolazione di tutti i veicoli sul Piazzale Onofri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ladispoli si rinnova: riaperto a Marina di San Nicola lo skate park

Ladispoli si rinnova: riaperto a Marina di San Nicola lo skate park