Ladispoli si rinnova: riaperto a Marina di San Nicola lo skate park

Adesso in molti attendono l'inaugurazione del locale Palazzetto dello sport, prevista per il prossimo sabato 4 giugno, ma intanto si godono lo splendido skate park

Ladispoli: tempo di riaperture e rinnovo per la cittadina, con la riapertura a Marina di San Nicola del locale skate park, punto di ritrovo per tanti appassionati di tutte le età. Tutta l’area è in festa, con i lavori di riqualificazione che sono stati completati all’interno della pista situata tra la via Aurelia e la ferrovia.

Adesso in molti attendono l’inaugurazione del locale Palazzetto dello sport, prevista per il prossimo sabato 4 giugno, ma intanto si godono lo splendido skate park

Sono stati investiti circa 35mila euro per i lavori, con tanto di nuovo impianto di illuminazione, mentre resta da completare la rete di recinzione e l’opera di sostituzione delle rampe, che non saranno più in legno ma in cemento armato.

Tutto questo è frutto di una sinergia tra il comune ed i tanti ragazzi che praticano questo sport. Così si è espresso il Primo cittadino di Ladispoli, Alessandro Grando: “Siamo stati in ascolto, accogliendo tutti i suggerimenti per migliorare l’area e abbiamo dato nuova vita non solo allo skate park ma a tutta la zona ad esso circostante, si tratta pur sempre di una disciplina che ha dignità olimpica”.

Previsto per il futuro anche un ulteriore piano di ingrandimento dello skate park, per un comune sempre attivo a rinforzare la propria offerta di spazi sportivi.

Adesso in molti attendono con ansia il completamento dei lavori al Pala Sport, che dovrebbe essere inaugurato il 4 giugno a piazza delle Primule, per un sabato di sport davvero da non perdere, con l’impianto che sarà intitolato a Tonino Sorbo, il professore di educazione fisica scomparso mesi addietro. Tanti gli sport che potranno essere praticati, dal basket alla scherma alle arti marziali, per non tacere della pallavolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, per un mare più sicuro arrivano torrette e cani bagnino