A12, chiusa la rampa di immissione sulla Roma-Fiumicino: ecco quando

La prossima settimana comincerà con qualche disagio per gli automobilisti sulla Roma-Civitavecchia. Chiusa la rampa di immissione per Fiumicino

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità
Immagine di repertorio

Chiusa la rampa di immissione sulla Roma-Fiumicino. La prossima settimana comincerà con qualche disagio per gli automobilisti sull’A12 Roma-Civitavecchia, dove si svolgeranno lavori notturni per consentire attività di ispezione su un portale segnaletico. Dunque, per quattro ore, tra lunedì 30 e martedì 31 maggio sarà chiusa la rampa di immissione sulla Roma-Fiumicino, verso il litorale.

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività di ispezione di un portale segnaletico, per quattro ore notturne, dalle 22:00 di lunedì 30 alle 2:00 di martedì 31 maggio, sarà chiusa la rampa di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino, verso Fiumicino. In alternativa si consiglia di percorrere la rampa verso Roma, uscire allo svincolo «Nuova Fiera di Roma» e riprendere la A91 Roma-Fiumicino, in direzione di Fiumicino Aeroporto.

Altri lavori su Roma-Fiumicino e Raccordo

Nei giorni scorsi sulla Roma-Fiumicino sono stati effettuati lavori di rifacimento del manto stradale tra i km 12+000 e 15+800 tra Ponte Galeria e la via Portuense (leggi qui).

Inoltre sono state effettuate delle indagini strutturali Viadotto strallato Ansa del Tevere ‘Morandi (leggi qui). Infine, ricordiamo, fino al 30 giugno modifiche alla viabilità in carreggiata interna per lavori all’infrastruttura stradale. A causa intervento locale di unione dei cassoni in acciaio del ponte sul fiume Tevere lungo A90 al km 58+000 della carreggiata interna, è prevista la chiusura delle corsie dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo; interesserà tutti gli utenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Un mese di lavori sulla Umbro-Laziale: modifiche alla viabilità da e per Civitavecchia

Un mese di lavori sulla Umbro-Laziale: modifiche alla viabilità da e per Civitavecchia