Roma-Fiumicino, al via il rifacimento del manto stradale: tutte le chiusure al traffico

A91 Roma-Fiumicino, chiusa per quattro giorni: ecco in quali tratti non si potrà circolare e in quale fascia oraria

Sul luogo dell'incidente mortale in via Salaria all'altezza di Rieti sono presenti squadre Anas

A91 Roma-Fiumicino: partono oggi per quattro giorni i necessari lavori di rifacimento del manto stradale tra i km 12+000 e 15+800 tra Ponte Galeria e la via Portuense. Per questi interventi di Anas, di seguito forniamo il dettaglio fornito da Astra Infomobilità su cosa significherà per gli automobilisti, in termini di chiusure e modifiche alla viabilità.

A91 Roma-Fiumicino, chiusa per quattro giorni: ecco in quali tratti non si potrà circolare e in quale fascia oraria

Da oggi e fino al 27 maggio, prendono il via gli interventi di Anas per il rifacimento del manto stradale tra i km 12+000 e 15+800 in tratti saltuari, tra Ponte Galeria e Portuense.

I lavori, che si svolgeranno in fascia notturna ma comunque a partire dalle 21 di oggi e fino alle 6,00 del giorno successivo, comporteranno la chiusura al traffico dal km 15+800 al km 12+000, sulla carreggiata in direzione Roma, ed in particolare: sulla corsia centrale, sulla corsia di accelerazione, corsia di decelerazione, corsia di destra, corsia di emergenza, corsia di sorpasso.

 

La chiusura avverrà in modo alternato in funzione delle lavorazioni di due corsie destinate al traffico, quindi corsia di sorpasso e corsia centrale oppure corsia centrale e corsia lenta.

La chiusura al traffico è prevista anche dal km 13+100 al km 12+700, sulla carreggiata direzione Roma, ed in particolare sulla corsia di accelerazione, a fasi alterne a destra e a sinistra in funzione delle lavorazioni, anche in tal caso si parte da stasera alle ore 21,00 e fino al 27 maggio 2022 fino alle 06,00 del giorno successivo.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ancora lavori sul Raccordo: chiusure al traffico per due settimane