Modifiche alla viabilità sulla Roma-Fiumicino e sul Raccordo

Dalla prossima settimana cambierà temporaneamente la viabilità sulla Roma-Fiumicino e il Raccordo Anulare.

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità
Immagine di repertorio

Dalla prossima settimana cambierà temporaneamente la viabilità sulla Roma-Fiumicino e il Raccordo Anulare. Il 25 e il 26 maggio sono previste indagini strutturali – tratto interno – al viadotto Ansa del Tevere Morandi.

Per questi interventi, sono previsti il restringimento carreggiata sinistra, chiusura al traffico su A91 ROMA – AEROPORTO DI FIUMICINO al km 2+750, Viadotto strallato Ansa del Tevere ‘Morandi’, su corsia di destra, direzione Roma, in orario notturno il 25 e il 26 maggio dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo; interesserà tutti gli utenti.

Lavori anche sul Raccordo Anulare sempre all’altezza di Fiumicino. Il 23 e il 24 maggio modifiche alla viabilità per lavori per rifacimento segnaletica dal km 61+600 al km 56+500 in esterna.

In particolare a causa del rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari del Grande Raccordo Anulare e A91 “Roma Aeroporto di Fiumicino”, sono istituiti il restringimento delle carreggiate, il rifacimento segnaletica e prove di laboratorio – in tratti saltuari alternativamente e secondo avanzamento dei lavori.

Anche in questo caso le modifiche sono in orario notturno, dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo e interesseranno tutti gli utenti.

Altre modifiche alla viabilità sul Raccordo

Fino al 30 giugno modifiche alla viabilità in carreggiata interna per lavori all’infrastruttura stradale. A causa intervento locale di unione dei cassoni in acciaio del ponte sul fiume Tevere lungo A90 al km 58+000 della carreggiata interna, è prevista la chiusura delle corsie  dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo; interesserà tutti gli utenti.

Infine, il 23 e il 24 maggio modifiche alla viabilità per lavori di pavimentazione svincolo Cassia in carreggiata interna. Chiusura al traffico su A90 GRANDE RACCORDO ANULARE al km 12+300, Svincolo SS2 Cassia – Carreggiata, Interna, su rampa di ingresso, rampa di uscita dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo; interesserà tutti gli utenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Un mese di lavori sulla Umbro-Laziale: modifiche alla viabilità da e per Civitavecchia

Un mese di lavori sulla Umbro-Laziale: modifiche alla viabilità da e per Civitavecchia