Roma, rapina un’auto: a bordo c’era una 85enne

Bandito rapina un'auto a una donna e non si accorge che sul sedile passeggero sedeva la madre 85enne della vittima: per l'anziana momenti di terrore

Duecento metri vissuti nel terrore, meno di un minuto col fiato sospeso. Deve essere sembrato l’incubo più brutto vissuto nella sua vita quello di una 85enne romana che l’altro pomeriggio, si è ritrovata “sequestrata” da un rapinatore.

Bandito rapina un’auto a una donna e non si accorge che sul sedile passeggero sedeva la madre 85enne della vittima: per l’anziana momenti di terrore

L’uomo, infatti, ha rapinato l’auto alla figlia senza rendersi conto che lei, l’85enne e anziana mamma della donna rapinata, stava sull’auto. Così mentre la figlia urlava aiuto per strada, l’ottantenne si è ritrovata in balìa del rapinatore in fuga.

Il fatto risale al pomeriggio di mercoledì 25 maggio mentre Roma si prepara alla finale della Conference League in diretta da Tirana. In pochi secondi succede di tutto.

Una cinquantenne accosta l’auto in viale Pantelleria a Montesacro per effettuare un prelievo allo sportello dell’Ufficio Postale.

Sta per risalire sulla sua macchina dove l’attende la madre quando un rapinatore le sbarra la strada: “Dammi tutto”.

La donna si ritrova senza borsa, senza i soldi appena prelevati (250 euro) e soprattutto senza le chiavi della macchina.

Il rapinatore lesto ne approfitta: fruga nella borsa, prende le chiavi e scappa via. L’anziana è terrorizzata, ma urla con tutto il fiato, così, il rapinatore percorsi meno di duecento metri abbandona l’auto e scappa via.

Ora è ricercato con l’accusa di rapina, ma poteva rischiare anche quella di sequestro di persona.

L’anziana verrà ritrovata pochi minuti dopo davanti al civico 207 di viale Tirreno, a duecento metri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

I cori dei calciatori giallorossi contro la Lazio nel mirino della Procura federale