Roma, aveva occultato 9 chili di cocaina in camera da letto: arrestato italiano di 65 anni

Roma, arrestato in flagranza spacciatore 65enne: manette anche il suo cliente 61enne, che doveva scontare una pena residua di quasi un anno

Roma: seguito per movimenti sospetti dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, un italiano di 65 anni, è stato trovato in possesso di 9 pacchi contenenti 9 kg di cocaina tenuti nascosti in camera da letto.

Roma, arrestato in flagranza spacciatore 65enne: manette anche il suo cliente 61enne, che doveva scontare una pena residua di quasi un anno

Era stato bloccato dai Carabinieri dopo essere stato pedinato e notato mentre cedeva due dosi di cocaina ad un altro uomo nel quartiere di Tor Bella Monaca. Ma dietro all’attività illecita dell’uomo, un italiano di 65 anni d’età, c’era di più, ed esattamente un carico di 9 chili di cocaina che lo spacciatore teneva occultati in camera da letto.

A scoprirlo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, che avevano seguito i movimenti dell’uomo nell’ambito di controlli nel mondo degli stupefacenti, una pista che aveva portato i militari fino al quartiere di Tor Bella Monaca.

E’ stato qui che ieri nel tardo pomeriggio, è stato bloccato il 65enne italiano colto in flagranza mentre stava cedendo la cocaina ad un cliente. Subito dopo è scattata la perquisizione dei Carabinieri presso il domicilio dell’uomo dove sono stati rinvenuti ben nascosti in camera da letto 9 pacchi contenenti 9 kg di cocaina, posti sotto sequestro.

L’uomo gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stato stato arrestato e accompagnato in carcere dove l’arresto è stato convalidato.

Intanto, anche a carico del 61enne fermato in strada mentre acquistava lo stupefacente dall’arrestato è risultato dalla banca dati dei Carabinieri un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare. Per questo l’uomo è stato immediatamente ristretto presso la propria abitazione dovendo scontare una pena residua di quasi un anno per vari reati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tor Bella Monaca, maxi blitz anti-droga dei carabinieri: 8 arresti in mezza giornata