Dove vedere Roma-Feyenoord. Fiumicino rinuncia al maxischermo

Per l'attesa partita Roma-Feyenoord venduti già 45mila biglietti per seguire la partita sui maxischermi dell'Olimpico; Fiumicino rinuncia.  

Roma-Feyenoord: conto alla rovescia per i tifosi giallorossi in attesa della finalissima di Conference League fissata alle 21 di domani mercoledì 25 maggio a Tirana. All’Olimpico già venduti 45mila biglietti. Aperti anche altri locali. Fiumicino fa retromarcia.

Per l’attesa partita Roma-Feyenoord venduti già 45mila biglietti per seguire la partita sui maxischermi dell’Olimpico; Fiumicino rinuncia.

A sostenere le due squadre arriveranno in Albania più di 80mila persone. Quarantacinquemila romani rimasti nella Capitale, intanto, hanno già acquistato un biglietto per assistere l’incontro sui maxi schermi allestiti all’Olimpico, che sarà come sempre il luogo del cuore, ma senza giocatori in campo.

All’Olimpico sei maxischermi

All’Olimpico saranno attivati sei maxischermi, due sotto le curve e quattro divisi per le due tribune. Un sold out da 50 mila posti. Costo del biglietto 10 euro e parte dell’incasso devoluto a Roma Cares, le attività della campagna “Superiamo gli ostacoli”.

Come accedere

La Società consiglia di arrivare con almeno 120 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio del match (21.00).
I cancelli dello Stadio apriranno alle 18.30. Sarà disponibile un punto assistenza ticketing presso il Box 4 di Via Nigra, a partire dalle ore 17, per qualsiasi chiarimento o dubbio sui biglietti e titoli di accesso. Non sarà, però, possibile acquistare i biglietti all’Olimpico: la vendita proseguirà solo online fino alle 21 di mercoledì 25.

Verso il sold out

Intanto la prevendita per l’evento stadio prosegue a gonfie vele. I settori di Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Tevere, Tribuna Monte Mario sono sold out. In via di esaurimento anche Distinti Nord e Curva.
Si possono acquistare massimo 4 biglietti a persona, non cedibili. Il prezzo è di 10 euro. I bambini nati dal 1° gennaio 2017 entrano gratis.

Fiumicino rinuncia

L’iniziativa annunciata dal sindaco di Fiumicino Esterino Montino e dai locali club dei tifosi giallorossi è stata annullatail maxischermo non sarà allestito. Lo annuncia una nota del Comune specificando che “i Roma Club di Fiumicino hanno infatti aderito all’iniziativa organizzata dalla società all’Olimpico e la Prefettura invita tutti a recarsi lì per assistere alla partita”.

Le alternative all’Olimpico

Per chi preferirà vedere la partita davanti a un cocktail tanti i locali che si sono organizzati a Roma, dal centro alla periferia. Tra questi 16Birra a Porta Furba, Eataly a Garbatella, a Borgo Ripa sul lungotevere omonimo, ma anche a “Checco dello Scapicollo” all’Eur, mentre in zona Prenestina appuntamento al Largo Venue.

Intanto la città si scopre sorvegliata speciale per la partita che non c’è, insomma, che non ha giocatori sul campo dell’Olimpico. Ecco tutte le misure di sicurezza (leggi qui).

La prima è la sospensione dei bus per una fascia oraria. Una precauzione per evitare atti di vandalismo sui mezzi Atac.

Dove vederla in Tv

L’ultimo atto della terza coppa Europea per club calcistici professionisti sarà trasmessa in chiaro da TV8, poi in tv a pagamento ed in streaming da Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, e Now.

Queste le probabili formazioni delle due squadre

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Spinazzola, Viña, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, Zaniolo, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix.

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. A disposizione: Marciano, Cojocaru, Pedersen, Sandler, Skogen, Hendrix, Toornstra, Jahanbakhsh, Linssen, Walemark.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Contrordine: con Roma-Feyenoord trasporti regolari. Anche la Metro B