Contrordine: con Roma-Feyenoord trasporti regolari. Anche la Metro B

Contrordine, i trasporti saranno regolari a Roma in vista della partita: erano stati bloccati temendo atti vandalici

Manifestazioni a Roma, limitazioni alla viabilità e deviazioni dei bus
Un bus di Atac

Contrordine, per permettere l’afflusso dei tifosi all’Olimpico in vista della proiezione da Tirana della partita Roma-Feyenoord di stasera i trasporti saranno regolari. Niente più blocchi dei bus e nemmeno della metro B, che erano state fissate per evitare possibili atti vandalici. Una decisione scaturita dopo ore di proteste social: il servizio pubblico era stato bloccato di fatto per una partita che non c’era, perché giocata in Albania. Ecco le disposizioni precedenti (leggi qui).

Contrordine, i trasporti saranno regolari a Roma in vista della partita: erano stati bloccati temendo atti vandalici

Lo ha comunicato il Campidoglio a meno di ventiquattro ore dalle ultime disposizioni, diametralmente opposte, ossia di sospendere i bus Atac per la serata allo scopo di scongiurare danneggiamenti.

Dopo le proteste dei tifosi, ma non solo, ecco il nuovo ordine sul fronte trasporti: “Per consentire il deflusso dei tifosi che seguiranno questa sera, mercoledì 25 maggio, la finale di Uefa Conference League tra Roma e Feyenoord attraverso i maxischermi dell’As Roma allo Stadio Olimpico, su richiesta di Roma Capitale, il Comitato Provinciale dell’Ordine e la Sicurezza ha disposto le seguenti modifiche al servizio di trasporto pubblico della Capitale”.

Il servizio diurno e notturno sull’intera rete di superficie di Atac sarà regolarmente operativo salvo diverse disposizioni del Comitato“, ha fatto sapere il Campidoiglio.

Anche per la rete metropolitana, il servizio sarà regolare con ultime corse dai capolinea alle ore 23.30.

Sospesi i lavori nella tratta Castro Pretorio-Laurentina della metro B che sarà attiva sull’intera linea Rebibbia/Ionio-Laurentina.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, bus sospesi per la finale di Conference League