Rapina in casa a Roma. Rubano 10mila euro in gioielli e scappano

Momenti di paura ieri sera dopo cena per una 69enne di via Salita di Castel Giubileo a Roma. I

daspo urbano boxe latina

Rapina nella Capitale. Momenti di paura ieri sera dopo cena per una 69enne di via Salita di Castel Giubileo a Roma. Improvvisamente la donna ha visto tre ladri entrare in casa: l’hanno legata e immobilizzata prima che potesse chiedere aiuto. Dopo qualche minuto, la donna è riuscita a liberarsi mettendo in fuga i malviventi, che nel frattempo erano riusciti a rubare 10mila euro in gioielli e preziosi.

Rapina in casa a Roma: legano la proprietaria e scappano con i preziosi. La Polizia sta dando la caccia ai tre ladri

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e la scientifica. Secondo il racconto della donna, i tre sarebbero di origine nordafricana e sono entrati nell’abitazione forzando una finestra. L’hanno legata e immobilizzata, dopodiché hanno messo la casa a soqquadro riuscendo a portare via, bracciali, oro, gioielli e preziosi. 

Ad un certo punto, la 69enne è riuscita a liberarsi e chiamare il 112. Ma i ladri sono riusciti a scappare e di loro non c’è più traccia. Sul posto la polizia del Commissariato Fidene che sta effettuando le indagini per rintracciare i ladri e, magari, recuperare anche la refurtiva.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, furti nei distributori automatici di un ospedale

Roma, furti nei distributori automatici di un ospedale