Roma, picchia il gestore di un minimarket per rubargli il cellulare

Arrestato un nigeriano di 22 anni

minimarket

Roma: fa irruzione in un minimarket in via Nomentana per rubare l’incasso e picchia il gestore con un bastone per prendergli il cellulare. La Polizia ha arrestato un nigeriano di 22 anni.

Roma, fa irruzione in un minimarket e prende a bastonate il gestore per impossessarsi del suo telefonino: arrestato

È entrato in un minimarket al civico 551 di via Nomentana, ha picchiato il titolare prendendolo anche a bastonate e tentato di rubare l’incasso e il telefonino dell’uomo.

Il malvivente, un 22enne nigeriano, è stato arrestato dalla Polizia.

È accaduto questa mattina, intorno alle 9.30 in Via Nomentana. Il ladro è entrato, armato con un bastone, all’interno dell’attività cercando di compiere un furto e poi ha picchiato e preso a bastonate il gestore, per rubargli il cellulare, poi si è dato alla fuga.

La vittima ha chiamato la Polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della commissariato di zona e la Polizia Locale di Roma Capitale che sono riusciti a bloccare il malviventi.

Il ladro ha reagito e per guadagnarsi la fuga ha preso a morsi un agente, dopo una breve colluttazione è stato fermato e arrestato. Il giorno prima era stato denunciato dai carabinieri.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, tentato furto in un vivaio: un arresto e due ladri in fuga