Roma, tentato furto in un vivaio: un arresto e due ladri in fuga

I ladri sono stati sorpresi dalle telecamere di videosorveglianza: uno è stato arrestato, due sono riusciti a fuggire

vivaio

Roma: un tunisino è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso in un vivaio. In fuga gli altri due complici. I ladri sono stati sorpresi dalle telecamere di videosorveglianza.

Tentato furto in un vivaio, addetto alla vigilanza vede l’irruzione dalle telecamere e dà l’allarme

Nella notte tra il 18 e il 19 maggio, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato un cittadino tunisino di 36 anni, già con precedenti, gravemente indiziato del reato di tentato furto aggravato in concorso.

I militari sono intervenuti in un vivaio di via di Brava, a seguito di una richiesta arrivata al “112” da parte dell’addetta della società incaricata alla vigilanza che tramite le telecamere di videosorveglianza installate nei locali, ha notato l’irruzione da parte di tre sconosciuti che avevano iniziato a rovistare tra gli scaffali di uno dei magazzini.

I carabinieri sono riusciti ad intervenire in tempo per bloccare il 36enne. I suoi due complici, invece, sono riusciti a dileguarsi, approfittando dell’oscurità, lungo le campagne circostanti. Il tunisino è stato arrestato.

In corso ulteriori accertamenti per identificazione i due complici in fuga.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, borseggiano i turisti alla Stazione Termini: due arresti