Roma, esplodono i contatori del gas: dieci famiglie evacuate (VIDEO)

Sul posto i vigili del fuoco.

Roma: incendio nel quartiere Giardinetti-Tor Vergata dove questa mattina, giovedì 19 maggio, sono andati a fuoco dieci contatori del gas. I Vigili del Fuoco hanno evacuato dieci appartamenti.

Paura nel quartiere Giardinetti. Un incendio ha provocato l’esplosione di dieci contatori del gas

Un incendio ha provocato l’esplosione di dieci contatori del gas posizionati sul piano stradale. È accaduto questa mattina, 19 maggio, intorno alle 5:00 al civico 85 di Via di Carcaricola nella zona di Giardinetti-Tor Vergata.

contatori incendio

Sul posto sono intervenute tre squadre operative dei Vigili del Fuoco di Roma con due autobotti e il Carro Rilevamento Radioattivo Chimico, la Polizia, la Polizia Municipale, l’Italgas e il 118.

Fortunatamente non si registrano feriti ma sono stati evacuati al momento circa dieci appartamenti. Le persone evacuate dalle due palazzine sono 30. Non si registrano al momento intossicati a parte una donna anziana di 80 anni che ha registrato alcuni parametri irregolari. 

Nel rogo stati coinvolti alcuni cassonetti per la raccolta differenziata adiacenti ai contatori.

L’utenza del gas è stata momentaneamente interrotta fino al rispristino delle condizioni di sicurezza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Piazza Vittorio come piazza del Duomo di Milano: via libera alla mostra mercato del libro antico