Ancora lavori sul Raccordo: chiusure al traffico per due settimane

Il Grande Raccordo Anulare si rifà il look. Per due settimane, dal 16 al 28 maggio si svolgeranno dei lavori notturni

Lavori sul Raccordo anulare, queste le limitazioni al traffico

Il Grande Raccordo Anulare si rifà il look. Per due settimane, dal 16 al 28 maggio si svolgeranno dei lavori notturni per rifacimento pavimentazioni e segnaletica orizzontale.

In particolare dal km 57+500 al km 57+900 saranno disposti: restringimento carreggiata destra, chiusura al traffico rampe di svincolo via Ostiense Ponte Monumentale e chiusura della corsia di accelerazione, corsia di decelerazione, corsia di emergenza, corsia di marcia, rampa di ingresso, rampa di uscita, svincolo in entrata, svincolo in uscita per rifacimento pavimentazioni e segnaletica orizzontale, in tratti saltuari a seconda delle lavorazioni.

Al km 44+400 saranno disposti restringimento carreggiata destra, chiusura al traffico rampe di svincolo via Appia immissione alla carreggiata interna e uscita dalla carreggiata esterna e chiusura della corsia di accelerazione, corsia di decelerazione, corsia di emergenza, corsia di marcia, rampa di ingresso, rampa di uscita, svincolo in entrata, svincolo in uscita per rifacimento pavimentazioni e segnaletica orizzontale a tratti saltuari a secondo delle lavorazioni.

Al km 52+500 saranno restringimento carreggiata chiusura al traffico rampe di svincolo via Laurentina immissione alla carreggiata interna da Roma e immissione alla carreggiata interna circolare, chiusura della corsia di accelerazione, corsia di decelerazione, corsia di emergenza, corsia di marcia, rampa di ingresso, rampa di uscita, svincolo in entrata, svincolo in uscita, rifacimento pavimentazioni e segnaletica orizzontale a tratti saltuari a secondo delle lavorazioni.

Lavori di notte sul Raccordo: chiusure fino al 13 maggio

Inoltre è stato disposto il restringimento della carreggiata sinistra e il restringimento della carreggiata destra sul Raccordo Anulare dal km 60+420 al km 57+500, carreggiata esterna, su tutte le corsie, rifacimento pavimentazione – in tratti saltuari alternativamente e secondo avanzamento dei lavori, fino al 13/05/2022 nella fascia oraria dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo (leggi qui).

E’ stato infine disposto il restringimento della carreggiata sinistra e il restringimento della carreggiata destra su A90 GRANDE RACCORDO ANULARE dal km 58+650 al km 56+050,  carreggiata esterna, su tutte le corsie, rifacimento pavimentazione – in tratti saltuari alternativamente e secondo avanzamento dei lavori, fino al 13/05/2022 nella fascia oraria dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Lavori in corso sulla Tangenziale, chiusura per quattro notti

Lavori in corso sulla Tangenziale, chiusura per quattro notti