Lavori in corso sulla Tangenziale, chiusura per quattro notti

tangenziale

Tangenziale chiusa per quattro notti. Dal 9 al 12 maggio saranno disposte chiusure notturne nel tratto Portonaccio-Tangenziale Est. Lo comunica Strada dei Parchi, concessionaria del tratto considerato autostradale.

Il tratto Portonaccio-Tangenziale sarà chiuso per quattro notti da lunedì 9 a giovedì 12 maggio

“Per esigenze di manutenzione, – annuncia Strada dei Parchi – sarà disposta la chiusura della tratta autostradale compresa tra lo Svincolo di Portonaccio e la Tangenziale Est”.

Ecco il calendario e la modalità

Chiusura 9 e 10 maggio: dalle ore 23 dei giorni 9 e 10 maggio alle ore 6 dei giorni successivi, per i veicoli diretti verso la Tangenziale Est; conseguentemente nei suddetti giorni ed orari, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Via Portonaccio, con immissione su Via di Galla Placidia, e sarà interdetto l’accesso per tutti i veicoli provenienti da Via Torelli e diretti verso la Tangenziale Est.

Chiusura 11 e 12 maggio: dalle 23 dei giorni 11 e 12 maggio alle ore 6 dei giorni successivi, per i veicoli diretti verso il GRA; conseguentemente, nei suddetti giorni e orari, per l’accesso all’autostrada A24 i veicoli potranno usufruire dello Svincolo di Portonaccio in direzione del GRA.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori di notte sul Raccordo: le chiusure al traffico