Colleferro, 65enne pensionato sorpreso in strada con 250 dosi di cocaina: arrestato

L'ultrasessantenne, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato in strada dai carabinieri durante un controllo di routine e sorpreso con un ingente quantitativo di cocaina

Colleferro: un modo estremamente redditizio di arrotondare la pensione. Questo aveva pensato un pensionato ultrasessantenne, ma gli è andata male. I carabinieri lo hanno infatti arrestato dopo averlo colto in flagranza di reato in strada, mentre girava con un quantitativo di stupefacente che opportunamente confezionato si sarebbe trasformato in circa 250 dosi di cocaina purissima.

L’ultrasessantenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in strada dai carabinieri durante un controllo di routine e sorpreso con un ingente quantitativo di cocaina

L’uomo, un 65enne del posto e noto alle forze dell’ordine, è gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Già gravato da precedenti specifici, gli operanti lo hanno fermato per un controllo di routine e perquisito, trovandolo in possesso di 2 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione, 46 grammi di sostanza da taglio di tipo mannite e 300 euro in contanti, considerati provento dell’attività illegale di spaccio.

L’arresto del pusher è stato convalidato dall’autorità giudiziaria che ne ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, pusher colta sul fatto mentre estrae la droga da un buco nel muro: arrestata