Nuovo Open day per la Carta d’identità elettronica: ecco sedi e data

Sabato 7 maggio si potrà richiedere la carta d'identità elettronica in quattro municipi o tre ex punti informativi turistici: come prenotarsi

Un ex Pit aperto per il rilascio delle carte d'identità elettroniche

Nuovo Open day per ottenere la carta d’identità elettronica a vista. Aumenta il numero di adesioni al primo appuntamento di maggio, previsto per il prossimo sabato 7, per richiedere la carta d’identità elettronica presentandosi a uno degli sportelli aperti.

Sabato 7 maggio si potrà richiedere la carta d’identità elettronica in quattro municipi o tre ex punti informativi turistici: come prenotarsi

Alle aperture straordinarie previste nei Municipi IX, XIII e XIV si è aggiunta quella del Municipio IV che sabato garantirà il servizio nella sede di Via Rivisondoli 2 dalle ore 8 alle ore 15.

Per ottenere l’appuntamento obbligatorio con cui fare richiesta della CIE nei Municipi aderenti o in uno dei 3 chioschi ex Punti Informativi Turistici (aperti unicamente sabato 7 maggio dalle 8.30 alle 16.30) sarà possibile prenotarsi a partire da venerdì 6 maggio, dalle ore 9 fino a esaurimento sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno  (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ ).

Agli sportelli aperti quindi ci si dovrà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’Open Day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

Orari e indirizzi

Municipio IV: la sede di Via Rivisondoli 2 sarà aperta dalle ore 8.00 alle ore 15.00
Municipio IX: la sede di Via Ignazio Silone sarà aperta dalle ore 9.00 alle ore 16.00
Municipio XIII: la sede di Via Aurelia 470 sarà aperta dalle ore 9.00 alle ore 15.30
Municipio XIV: la sede di Piazza di Santa Maria della Pietà 5 sarà aperta dalle ore 9.00 alle ore 16.00

Ed ancora negli ex Punti informativi turistici in Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune: sabato 8.30-16.30

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bollettino Covid 5 maggio Lazio: in calo i positivi ma non scende il numero dei ricoveri