Nudo nei pressi del Viminale, ghanese denunciato per atti osceni

assembramenti

Allarme tra i passanti in pieno centro a Roma per un osceno che si è in parte denudato in mezzo alla strada. E’ successo nel pomeriggio di ieri, martedì 4 maggio, tra via Napoli e via del Viminale.

Il giovane, un ventenne ghanese, si era denudato nei pressi del Viminale: sorpreso sul fatto è stato denunciato per atti osceni

Decine di passanti sono rimasti sotto choc nel notare l’osceno – che poi è stato identificato per un ventenne ghanese – mentre si toccava nelle parti intime, in pieno giorno e tra i palazzi istituzionali.

Più passanti hanno chiamato il 112, il numero unico per le emergenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che alla fine hanno colto il giovane sul fatto in via Napoli vicino a un supermercato.

Il ragazzo è stato invitato a rivestirsi e poi a salire sull’auto di servizio: una volta in caserma è scattata la denuncia per atti osceni.

Il giovane è stato poi accompagnato all’ufficio stranieri per una identificazione più compiuta, non aveva infatti documenti. Ora potrebbe scattare il rimpatrio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Trullo, va all’ufficio postale e si denuda: denunciato