Trullo, va all’ufficio postale e si denuda: denunciato

L'uomo è entrato all'ufficio postale del Trullo e poi man mano ha cominciato a sfilarsi dalla camicia ai calzini fino a rimanere nudo

pensioni

Trentottenne va all’ufficio postale e invece di mettersi in fila agli sportelli si spoglia completamente nudo. L’insolito siparietto, tra momenti di stupore e incredulità, è andato in scena ieri mattina, 19 aprile, poco dopo le 10, davanti ai clienti e agli impiegati dell’ufficio postale di via Lenin, zona Trullo, dove l’uomo, col fisico palestrato, senza apparente motivo, ha iniziato a dare in escandescenze e poi, man mano, a spogliarsi fino a denudarsi.

L’uomo è entrato all’ufficio postale del Trullo e poi man mano ha cominciato a sfilarsi dalla camicia ai calzini fino a rimanere nudo

Inutili i tentativi del personale e di alcuni dei presenti di farlo ragionare, alla fine è stato necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri per riportarlo alla calma e soprattutto per invitarlo a rinfilarsi almeno i pantaloni. Inevitabile per lui la denuncia per atti osceni.

La turista nuda a Testaccio

Pochi giorni fa, precisamente il 15 aprile, un curioso precedente: una turista americana si è denudata in piazza Testaccio e così ha passeggiato tra la gente. Qualcuno ha immortalato l’insolita scena con un video poi postato sui social e ripreso da canaledieci (leggi qui).

“E’ nuda, è nuda”. Sono le parole attonite di un gruppo di donne romane alla visione della giovane che sfilava completamente senza vestiti nella piazza fino a quando non si è seduta sulla scalinata della fontana della Anfore.

La giovane turista americana  si è prima tolta le scarpe, quindi i pantaloni e la maglietta.  Molto presto, in questo caso, il sentimento di sorpresa dei passanti si è trasformato nel tipico sarcasmo romano: “Avrà sentito caldo”.

I primi bollori primaverili però non hanno intenerito le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, hanno allontanato la turista nuda e invitandola con insistenza a rivestirsi. Altra denuncia, come per l’osceno del Trullo, che a differenza della donna, chissà perché, ha fatto scatenare più malumore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Primi caldi: turista si denuda in piazza Testaccio (VIDEO)