Roma, chiusure e deviazioni per il concertone

Per il concertone del primo maggio previste restrizioni all'area interessata dalla manifestazione con deviazioni al traffico privato ed al trasporto pubblico

Fonte pagina facebook ufficiale Concerto del primo maggio Roma

Domenica primo maggio sarà la volta dell’attesissimo concertone di piazza San Giovanni (leggi qui).

Per il concertone del primo maggio previste restrizioni all’area interessata dalla manifestazione con deviazioni al traffico privato ed al trasporto pubblico

A questo proposito, dalle 9 del mattino, previste chiusure al traffico su piazza di Porta San Giovanni e piazza San Giovanni in Laterano, via Emanuele Filiberto, viale Carlo Felice, via Umberto Biancamano, via Ludovico di Savoia.

Deviazioni, dunque, per traffico privato e linee del trasporto pubblico. Sulle metro, in base all’afflusso degli spettatori al concerto, dal primo pomeriggio è prevista la chiusura delle stazioni di San Giovanni e Manzoni.

Dalle prime ore della mattinata di domenica, proprio per lo svolgimento del concertone, sarà creata un’area di sicurezza, con accesso controllato, coincidente con i seguenti piani stradali: piazza di Porta San Giovanni, via Emanuele Filiberto (da via Domenico Fontana a piazza di Porta San Giovanni), viale Carlo Felice (da via Federico Sclopis a piazza di Porta San Giovanni), via Ludovico di Savoia (da via Emanuele Filiberto a via Conte Rosso) e via Umberto Biancamano (da via Emanuele Filiberto a via Conte Rosso).

Divieti di sosta, con ampio anticipo rispetto al concertone, su: piazza di Porta San Giovanni, via Emanuele Filiberto, viale Carlo Felice, via Umberto Biancamano, via Ludovico di Savoia, via Domenico Fontana e piazza San Giovanni in Laterano.

Dalle 9 del mattino, previste chiusure al traffico su: piazza di Porta San Giovanni e piazza San Giovanni in Laterano, via Emanuele Filiberto, viale Carlo Felice, via Umberto Biancamano, via Ludovico di Savoia.

Deviazioni, dunque, per traffico privato e linee del trasporto pubblico. Sulle metro, in base all’afflusso degli spettatori al concerto, dal primo pomeriggio è prevista la chiusura delle stazioni di San Giovanni e Manzoni. Aggiornamenti in tempo reale sulla piattaforma di comunicazione di Roma Servizi per la Mobilità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il Concertone del primo maggio torna in piazza San Giovanni: ecco con chi