Ostia Antica, auto sbanda e si ribalta: guidatore illeso

L'incidente è avvenuto questa mattina, 28 aprile, intorno alle 11

Ostia Antica: spettacolare ma senza grosse conseguenze per l’occupante un incidente avvenuto questa mattina, 28 aprile alle ore 11 su viale dei Romagnoli, per cause ancora da accertare.

L’incidente è avvenuto questa mattina, 28 aprile, su via dei Romagnoli

Ad essere coinvolto un ragazzo alla guida di un’auto Hyundai Getz che, stando alle prime risultanze, ha perso autonomamente il controllo del proprio veicolo mentre si stava muovendo in direzione Roma ed ha urtato le piante sul ciglio di destra della strada.

L’impatto con la vegetazione ha generato un effetto domino imponderabile facendo letteralmente ribaltare e volare in aria il mezzo, che si è ritrovato a testa in giù proprio come lo vedete nelle foto tratte in esclusiva.

Ostia Antica, auto sbanda e si ribalta: guidatore illeso 1

In questo caso il guidatore è riuscito a salvarsi uscendo dalla macchina praticamente illeso, senza colpire nessuna altra vettura e congestionando solo leggermente la strada che è stata chiusa al traffico temporaneamente per l’arrivo della polizia locale e del personale sanitario Ares.

L’ambulanza, giunta sul posto, ha medicato all’uomo soltanto qualche escoriazione sul braccio senza portarlo in ospedale.

Dopo circa un’ora e mezza dal violento impatto la strada è stata liberata e la circolazione è potuta riprendere regolarmente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, scontro tra auto e conducenti in ospedale: polemica per l’assenza del guard rail