Roma, doppia rapina ai supermercati: arrestati due stranieri

Due distinte rapine sono costate le manette ad un cittadino Pakistano classe 1998 e ad un tunisino di 40 anni

polizia roma tragedia

Roma: due distinte rapine ai supermercati nella giornata di ieri, 20 aprile, con i malviventi arrestati dalla polizia di stato.

Due distinte rapine sono costate le manette ad un cittadino Pakistano classe 1998 e ad un tunisino di 40 anni

La prima rapina ha avuto luogo in un supermercato al quartiere San Giovanni, in via delle Cave, quando erano quasi le 18.

Entrato in un supermercato di zona un cittadino pakistano classe 1998 è stato sorpreso da un responsabile con del cibo e delle bevande per un valore di circa 100 euro ed è immediatamente scappato all’esterno, oltrepassando le barriere antitaccheggio ma la sicurezza aveva già prontamente allertato gli agenti del vicino commissariato San Giovanni che, pattugliando la zona con la volante lo hanno rintracciato ed arrestato in pochi minuti.

Nel secondo caso, in un market su viale Palmiro Togliatti, verso le 19 un tunisino di 40 anni ha sottratto dagli scaffali generi alimentari per circa 200 euro ed ha tentato la fuga guadagnando subito l’uscita, ma è stato scoperto da un dipendente del locale.

Ne è nata una violenta colluttazione ed il 40enne ha colpito con calci e pugni l’addetto del supermercato. L’uomo aggredito è stato refertato con una prognosi di 10 giorni.

Poco distante però in quel momento si trovava anche un agente di polizia fuori servizio che ha iniziato ad inseguire il ladro ed ha allertato i colleghi del commissariato Tuscolano ed insieme hanno tallonato il nordafricano e dopo poche centinaia di metri sono riusciti a trarlo in arresto.

Gli vengono contestati i reati di rapina impropria e possesso di armi atte ad offendere, in quanto il tunisino veniva trovato in possesso di un martello.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rapina a mano armata il supermercato tra mamme e bambini e fugge in scooter