Estate Mediaset con “Uomini e Donne vip”: niente “Temptation Island”

Personaggi vip a fare da tronisti con una nuova presentatrice: scopriamo i primi rumors su “Uomini e donne vip” previsto nel palinsesto estivo Mediaset

Uomini e donne Mediaset

Sarà “Uomini e Donne vip” a tenerci compagnia questa estate come programma di punta di Mediaset? Pare proprio di sì e già trapelano le prime indiscrezioni.

Personaggi vip a fare da tronisti con una nuova presentatrice: scopriamo i primi rumors su “Uomini e donne vip” previsto nel palinsesto estivo Mediaset

La notizia che “Temptation Island”, il programma nel quale le coppie con problemi sentimentali andavano a sfidare il loro amore per uscirne più forti di prima insieme oppure da single, quest’estate non ci avrebbe accompagnato è stato un brutto colpo, ma la regina della TV Maria De Filippi ha fatto presto a consolarci con una sempre più probabile ottima notizia. La novità è quella di un programma televisivo che andrà in onda durante i mesi estivi in sostituzione a Temptation Island: Uomini e Donne VIP.

Uomini e Donne, il programma Mediaset nel quale le persone si mettono in gioco cercando di trovare l’amore davanti a tutta Italia sicuramente non è una novità, infatti viene trasmesso ormai da quasi 26 anni, la prima messa in onda è avvenuta nel settembre del lontano 1996. Però della versione VIP del format non si era mai parlato, nonostante ormai moltissimi programmi hanno l’adattamento VIP e che qualche volta sia capitato che a fare il tronista/la tronista ci fosse qualcuno che appartenesse più alla sfera “VIP” che non (possiamo ricordare Angela Nasti, sorella della famosa fashion blogger napoletana Chiara Nasti).

Inizialmente è partita tutta come una indiscrezione, ma più passa il tempo e più si sta concretizzando l’ipotesi dell’effettivo svolgimento di questo format televisivo per Mediaset.

Estate Mediaset con “Uomini e Donne vip”: niente “Temptation Island” 1
Silvia Toffanin (dal suo profilo Instagram)

Si pensa che a condurlo sarà proprio la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, nonché moglie del CEO di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, la quale era stata più volte “corteggiata” per il ruolo di presentatrice per diversi programmi della De Filippi, qualli Amici Celebrities e Temptation Island VIP.

Si ipotizza inoltre che le puntate saranno circa otto e secondo i rumors sarebbero già stati individuati i potenziali concorrenti. I nomi usciti sono: Pamela Prati (la quale per altro ha dichiarato di essere in causa con Mediaset dopo le vicissitudini e lo scandalo di Mark Caltagirone), Valeria Marini e Antonio Zequila, appena uscito dall’isola dei famosi.

Non ci aspetta allora che scoprire se queste indiscrezioni verranno confermate ufficialmente, nel frattempo ci accontenteremo della versione classica di “Uomini e Donne”.

Giulia Romana De Rossi

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Mafia, Marilyn Monroe, Elon Musk e i vampiri: maggio stellare per Netflix (VIDEO)