Ferito dopo un incidente su Via Cristoforo Colombo. L’appello per cercare testimoni

L'incidente è avvenuto il 19 aprile tra via Cristoforo Colombo e Via Ermanno Wolf Ferrari

incidente testimoni colombo

Si cercano testimoni per un incidente stradale avvenuto ieri mattina, martedì 19 aprile, su Via Cristoforo Colombo. A chiedere la collaborazione di chi ha visto l’incidente la fidanzata del ragazzo coinvolto nello scontro, ora in ospedale con una frattura al collo.

Incidente sulla Colombo. Appello per la ricerca di testimoni

Un appello per la ricerca testimoni. A lanciarlo è Chiara Di Martino, fidanzata di Giulio, coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina, martedì 19 aprile. (leggi qui).

L’incidente è avvenuto in uno degli incroci più pericolosi del Decimo Municipio, tra via Cristoforo Colombo e Via Ermanno Wolf Ferrari all’Infernetto.

Due le automobili coinvolte, una BMW e una Toyota Corolla completamente distrutte nella parte frontale.

Ancora da chiarire le dinamiche dello scontro, per questo Chiara cerca testimoni che abbiano assistito all’incidente e possono raccontare qualcosa.

Giulio, alla guida della BMW, è stato trasportato dopo l’incidente all’Ospedale Grassi e ha riportato una frattura al collo, illeso fortunatamente il conducente della Corolla.

«Il signore alla guida dell’altra vettura non aveva neanche un graffio – racconta Chiara da noi contattata – da quanto abbiamo potuto capire è sua la responsabilità dell’incidente ma subito dopo lo scontro non si ricordava nulla. Vorremmo capire l’esatta dinamica con l’aiuto di qualcuno che ha assistito personalmente.»

 

incidente colombo

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Incidente sulla Cristoforo Colombo: una ferita al Pronto Soccorso del Grassi