Incidente sulla Cristoforo Colombo: un ferito al Pronto Soccorso del Grassi

Scontro frontale tra due veicoli tra la Colombo e via Wolf Ferrari: traffico rallentato e lunghe code da via di Mezzocammino

Infernetto: scontro tra due auto intorno alle 11,00 di oggi all’altezza del semaforo tra la via Cristoforo Colombo e Via Ermanno Wolf Ferrari all’Infernetto. Distrutti i veicoli coinvolti, una BMW e una Toyota Corolla, con una giovane donna rimasta ferita, trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Grassi di Ostia. Intervento immediato delle forze dell’ordine, tra i primi i Carabinieri e Polizia Locale, oltre ad mezzo 118 Ares, con pesanti ripercussioni sul Traffico congestionato anche a distanza di diverse ore dall’incidente.

Scontro frontale tra due veicoli tra la Colombo e via Wolf Ferrari: traffico rallentato e lunghe code da via di Mezzocammino

Grave incidente sulla Cristoforo Colombo alle ore 11,00 circa di oggi, all’altezza del semaforo dello spartitraffico all’incrocio con via Wolf Ferrari. Due veicoli si sono scontrati con violenza distruggendo completamente la parte frontale e provocando il ferimento di una dei due conducenti

L’ipotesi formulata dai testimoni l’unica disponibile al momento, è che chi stava provenendo dall’Axa per svoltare sulla Colombo possa essersi scontrato in pieno con chi invece proseguiva dritto da via Wolf Ferrari verso piazza degli Acili-Via Pindaro. Solo supposizioni come già detto circa una dinamica estremamente complessa in uno degli incroci più pericolosi del Municipio X.

Sul posto dell’incidente immediato l’arrivo dell’Ares 118, dei Carabinieri e della Polizia locale, che hanno gestito il traffico in crisi fino a poco fa. Bloccata la corsia in direzione Ostia durante i rilievi e la rimozione dei veicoli.

L’auto BMW e la Toyota Corolla sono state ritrovate entrambe distrutte soprattutto nella parte frontale. Resta da capire la dinamica del sinistro anche se non è da escludere che, come accaduto in diversi incidenti in passato, qualcuno tra i due coinvolti possa aver sforato rispetto al diritto di procedere con il verde semaforico.

 

Incidente sulla Cristoforo Colombo: un ferito al Pronto Soccorso del Grassi 1

Intanto il traffico si è intensificato e congestionato da subito con rallentamenti per chi proveniva da Roma ed anche in direzione opposta sulla Cristoforo Colombo, con lunghe code formatesi anche tra via di Mezzocammino e Via di Acilia verso Ostia.

Dei due conducenti sembra che solo per un ragazzo siano state necessarie le cure mediche. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del Grassi.

La Colombo si conferma strada altamente pericolosità

Dopo poche ore dall’incidente mortale delle scorsa notte sulla Via Cristoforo Colombo all’incrocio con Via di Grotta Perfetta dove a perdere la vita è stata l’attrice Ludovica Bargellini, ancora un grave incidente macchia questa strada che si conferma negli anni di una pericolosità senza rimedio. La 35enne è deceduta stanotte alla guida della sua Lancia Y quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente su via Cristoforo Colombo. Morta l’attrice Ludovica Bargellini