Traffico impazzito a Pasquetta, code sul Gra e sulla Pontina

Traffico bloccato sul raccordo a partire da via Nomentana per un incidente all'altezza de La Rustica e su via Pontina per una serie di cantieri aperti

traffico appia chiusa -canaledieci
Foto d'archivio

Incidenti, code e rallentamenti: traffico impazzito oggi, 18 aprile, giornata di Pasquetta e di scampagnate per i romani.

Traffico bloccato sul raccordo a partire da via Nomentana per un incidente all’altezza de La Rustica e su via Pontina per una serie di cantieri aperti

Il Grande raccordo anulare è bloccato da via Nomentana per un incidente avvenuto alle 10.45 all’incrocio con la via Collatina, a La Rustica, e che ha coinvolto quattro auto facendo registrare fortunatamente solo un ferito.

Si registrano km di rallentamento. E sono congestionate anche le strade che scorrono all’interno della città come alternativa al Raccordo.

Traffico impazzito a Pasquetta, code sul Gra e sulla Pontina 1
La lunga coda sulla corsia interna del Raccordo Anulare

In via Pontina, invece, si registrano chilometri di coda per una serie di cantieri aperti. Seppure gli operai non siano al lavoro, i restringimenti di carreggiata causano gli incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia.

Traffico impazzito a Pasquetta, code sul Gra e sulla Pontina 2
La situazione sulla via Pontina intorno a mezzogiorno

Per cercare di far defluire il traffico al lavoro più squadre della polizia stradale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, il parroco è impegnato nella veglia pasquale: chiesa svaligiata