Roma, Pasqua con sorpresa amara: mezzo Ama in fiamme (VIDEO)

Il mezzo ha preso fuoco nella notte tra sabato e domenica di Pasqua in zona Cinecittà

Roma: grande paura in via Raimondo Scintu, zona Cinecittà quando in piena notte tra sabato e domenica di Pasqua un mezzo Ama ha preso improvvisamente fuoco in strada illuminando tutto il quartiere.

Il mezzo ha preso fuoco nella notte tra sabato e domenica di Pasqua in zona Cinecittà

Il video è tratto dallo smartphone di due ragazzi che inizialmente pensano sia un bus, mentre poi nei commenti del post online gli utenti precisano che si tratta per l’appunto di un mezzo della municipalizzata e molti utenti pensavano ci si trovasse a Torre Angela, salvo poi, post dopo post, dare l’esatta localizzazione dell’evento.

Il video è stato poi girato al profilo instagram “Welcome to favelas”: si scorge la parte posteriore del mezzo che va a fuoco assieme ad un cumulo di rifiuti rimasti in strada che sviluppa un rogo davvero di proporzioni gigantesche.

Questa volta, data l’ora tarda non ci sono state ripercussioni sul traffico, mentre circa due settimane fa sulla Via Prenestina il traffico era rimasto bloccato per più di un’ora in una posizione estremamente pericolosa, quando una spazzatrice era andata a fuoco proprio a ridosso di un distributore di benzina (leggi qui).

Tra bus malandati e mezzi per la pulizia delle strade obsoleti di certo rimane l’annoso problema di un parco macchine vetusto a disposizione del comune.

La manutenzione è poca e, anche nei nuovi esemplari, i veicoli si danneggiano facilmente o, come in questo caso, letteralmente si incendiano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, flambAma: a fuoco una spazzatrice nel traffico