Primi caldi: turista si denuda in piazza Testaccio (VIDEO +14)

Il video di circa 20 secondi mostra una donna "sfilare" letteralmente senza vestiti attraversando la piazza per poi sedersi sulla scalinata della fontana della Anfore.

turista nuda piazza testaccio

“E’ nuda, è nuda”. Sono le parole attonite di un gruppo di donne romane alla visione di una giovane turista che sfilava completamente senza vestiti in piazza Testaccio a Roma. Il video di circa 20 secondi mostra una donna “sfilare” letteralmente senza vestiti attraversando la piazza per poi sedersi sulla scalinata della fontana della Anfore.

Turista si denuda in piazza Testaccio: “Avrà sentito caldo”

Si tratta di una giovane turista americana che prima si è tolta le scarpe, quindi i pantaloni e la maglietta. Poi ha  attraversato la piazza  completamente nuda per sedersi sulle scalinate della Fontana delle Anfore. Molto presto il sentimento di sorpresa dei passanti si è trasformato nel tipico sarcasmo romano: “Avrà sentito caldo”.

I primi bollori primaverili però non hanno intenerito le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, l’hanno allontanata e invitata a rivestirsi. L’episodio è accaduto la mattina di venerdì 15 aprile a Roma.

 

Testaccio, il quartiere cool della capitale

Testaccio storico quartiere popolare di Roma si sta trasformando in una zona amata anche da vip, attori e politici. In moti hanno preso casa, altri più semplicemente trascorrono le serate nei caratteristici locali della zona. Ad esempio, tanto per fare due nomi, a Testaccio ci abita il segretario del Pd Enrico Letta, già presidente del consiglio dei Ministri e l’attore Pierfrancesco Favino. A proposito di “stelle del cinema”, il quartiere sembra riscontrare i favori delle star internazionali che trascorrono le loro serate a Piazza dell’Emporio.

Nei locali di Testaccio è stato spesso avvistato il regista americano David Warren, autore e produttore di serie tv di grande successo negli ultimi trenta anni come “Desperate Housewives”, “Gossip Girl” o “Beverly Hills 90210”.

Tra gli attori italiani oltre al citato Favino, sono stati visti nel quartiere anche Cristiano Caccamo, Federica Zacchia, Francesca Valtorta, Alan Cappelli Goetz, Anna Ferraioli Ravel, Liliana Fiorelli e Ludovica Bizzaglia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Testaccio, l’Alibi chiuso per 20 giorni per ordine del questore: riscontrate violazioni