Autovelox, Pontina e A24 sorvegliate speciali

Ecco dove si troveranno gli Autovelox nella settimana dal 18 al 24 aprile 

Da lunedì 19 aprile e per tutta la settimana fino a domenica 24, attenzione ad alcune strade tra Roma, Latina e in direzione delle regioni del centro Italia, dove saranno in funzione alcune postazioni Autovelox programmate su alcuni tratti stradali. Ecco  dove si troveranno e in quali giorni.

Ecco dove si troveranno gli Autovelox nella settimana dal 18 al 24 aprile

In programmazione dal 18 al 24 aprile i servizi settimanali di repressione velocità. Strade sorvegliate speciali saranno in particolare la Pontina e l’A24. Quelli che seguono sono i tratti nei quali saranno collocati i servizi e dove si dovrà fare particolare attenzione, anche se è per la propria sicurezza e quella degli altri, sempre meglio procedere con calma e rispettare i limiti di velocità.

Autovelox attivi il 19 aprile

Il giorno 19/04/2022 Autovelox attivo sulla Strada Statale SS .675 Umbro Laziale in provincia di Viterbo. Sempre nello stesso giorno, il servizio di regressione velocità sarà anche attivo sulla Strada Statale SS .3 BIS – KM 22 – Acquasparta in provincia di Terni.

Autovelox attivi il 20 aprile

Attenzione il giorno 20 aprile al Raccordo Autostradale KM.15+500 Pietraia in provincia di Perugia.

Autovelox attivi il 21 aprile

Autovelox attivi sulla Strada Statale SS.3 BIS KM. 72+900 Collestrada in provincia di Perugia e sulla Strada Statale SS.148 Pontina Terracina in provincia di Latina.

Autovelox il 22 aprile

Ancora attivo il aprile il servizio di regressione velocità il giorno 22 aprile sulla Strada Statale SS.148 Pontina Terracina in provincia di Latina.

Autovelox il 23 aprile

Il servizio di regressione velocità, tornerà ad essere attivo sulla Strada Statale SS.3 BIS – KM 22, Acquasparta, anche il 23 aprile. Nello stesso giorno attenzione sulla A712 (Roma)

Autovelox il 24 aprile

Autovelox attivo infine domenica 24 aprile sulla A/24 (Roma).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, con la Pasqua torna il trenino turistico: in centro anche quello per i bambini