Poste Italiane e Ikea alleate per la consegna a domicilio sul litorale

L'accordo tra i due colossi riconferma il desiderio di Poste Italiane di diventare principale carrier logistico a livello nazionale grazie alla capillarità della sua rete

Dallo scorso sabato, 9 aprile è possibile ricevere il proprio ordine IKEA comodamente a casa grazie alla nuova alleanza commerciale di Poste Italiane con Ikea Italia.

L’accordo tra i due colossi riconferma il desiderio di Poste Italiane di diventare principale carrier logistico a livello nazionale grazie alla capillarità della sua rete

L’accordo tra i due colossi conferma la volontà di Poste Italiane di diventare un partner logistico privilegiato per l’Italia,  dando la possibilità ai cittadini di Civitavecchia e del litorale di vivere un’esperienza di acquisto più veloce, sicura e flessibile.

La garanzia data dal brand Poste Italiane e la capillarità dei suoi uffici sparsi per il litorale e tutto il territorio, sono al servizio da sabato anche dei clienti IKEA, per acquisti online e negli store IKEA a livello nazionale

Il servizio messo a punto da Poste Italiane punta a rispondere ad esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio.

I clienti, per tutti gli ordini che non vadano oltre ai 50kg di peso, possono scegliere la data di consegna e il luogo di ritiro a loro più comodo grazie al servizio SDA Extralarge che fornisce soluzioni flessibili e servizi dedicati al mercato e- commerce.

Una soluzione che, grazie alla solida presenza di Poste Italiane nel tessuto sociale ed economico italiano, consente a IKEA di essere più vicino ai cittadini.

Ad oggi difatti, una percentuale altissima, pari al 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane.

Un dato che dà evidenza della ampiezza della rete fisica e digitale offerta da Poste Italiane e fornisce ai cittadini una serie di servizi fruibili per tutti secondo le proprie necessità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rapinatori romani ultrasettantenni in trasferta a Caserta: assalto armato alle Poste