Tivoli, minorenne gioca coi videopoker: barista multato

Il minorenne alle 8 del mattino stava già giocando con i videopoker, il titolare di un bar di Tivoli Terme multato

Alle 8 e mezza del mattino invece di stare dietro a un banco, a scuola, giocava con i videopoker in un bar di via Tiburtina. A sorprendere un minorenne – uno studente di  17 anni – impegnato con le macchinette per il gioco d’azzardo gli agenti della Polizia locale di Tivoli impegnati in un servizio di controllo in un bar di Tivoli Terme, poco lontano dal parco termale.

Il minorenne alle 8 del mattino stava già giocando con i videopoker, il titolare di un bar di Tivoli Terme multato

Per il titolare dell’attività è scattata subito una multa, di oltre 6.000 euro, 6.666 per precisione: il gioco con le slot machine, infatti, non è ammesso ai minorenni e l’esercente avrebbe dovuto far rispettare il divieto.

Il controllo è stato eseguito nella prima mattinata di ieri, 5 aprile. Effettuati gli accertamenti del caso i caschi bianchi agli ordini del comandante Antonio D’Emilio, hanno provveduto a contestare al titolare del bar la prevista sanzione amministrativa e poi hanno allertato i genitori del minorenne.

Gli operanti alla fine hanno inoltrato l’annotazione di servizio agli uffici competenti per la definizione e all’applicazione delle sanzioni accessorie previste.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Kinder ritira lotto di ovetti “Schoko Bons” per rischio salmonella