Roma, spazzatrice Ama in fiamme in centro: ipotesi dolosa

La spazzatrice era parcheggiata in via del Rinascimento, all'improvviso si sono levate le fiamme che hanno completamente distrutto il mezzo e danneggiato due auto in sosta

Foto di archivio

Una spazzatrice dell’Ama, poco prima della mezzanotte di ieri, domenica 3 aprile,  è rimasta completamente avvolta da un incendio che ha anche danneggiato due auto in sosta nelle vicinanze.

La spazzatrice era parcheggiata in via del Rinascimento, all’improvviso si sono levate le fiamme che hanno completamente distrutto il mezzo e danneggiato due auto in sosta

L’allarme è scattato alle 23,40 in via del Rinascimento, in pieno centro. Per limitare i danni e soprattutto il propagarsi delle fiamme sono intervenute da via Genova più autobotti dei vigili del fuoco.

Ci sono indagini in corso. Non è la prima volta che mezzi Ama vengono distrutti da incendi che si scatenano o vengono appiccati di notte (leggi qui).

Roma, spazzatrice Ama in fiamme in centro: ipotesi dolosa 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, motociclista morto per le buche: le negligenze di due dirigenti Simu condannati