Roma: incendio nel deposito Ama di via Cassia. A fuoco sei mezzi

Sull’origine del rogo, che ha coinvolto anche parte degli uffici, stanno indagando Vigili del Fuoco e Carabinieri

Incendio mezzi AMA

Roma: un incendio è divampato nella notte di lunedì 29 novembre, nel piazzale del centro raccolta dell’Ama di Via Cassia. Sei mezzi della raccolta dei rifiuti sono andati a fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Tre mezzi sono stati distrutti dalle fiamme e gli altri danneggiati. Da chiarire le cause del rogo.

Fiamme nel deposito Ama di Via Cassia. Sei mezzi sono andati a fuoco. Sono in corso le indagini per accertare le cause del rogo.

Un incendio questa notte è divampato nella sede dell’Ama di Via Cassia. Il rogo è divampato nel piazzale antistante un bar all’altezza del civico 1747, poco prima della mezzanotte.

Incendio mezzi AMA 1

Sei i mezzi interessati dal rogo che erano parcheggiati all’aperto nella rimessa. Si tratta di due motospazzatrici, due autocompattatori e due furgoni. Tre mezzi sono stati distrutti dalle fiamme e tre sono rimasti danneggiati. Un mezzo a vasca, un furgone e una spazzatrice risultano danneggiati in modo irreparabile.

Incendio mezzi AMA 3

Sul posto i Vigili del Fuoco con una squadra e un’autobotte di supporto e i carabinieri della stazione La Storta e della compagnia Cassia.

Sull’origine del rogo, che ha coinvolto anche parte degli uffici, stanno indagando sia i Vigili del Fuoco sia i Carabinieri presso i quali è già stata sporta denuncia. Presso la sede, nel momento in cui è deflagrato l’incendio, non erano fortunatamente presenti addetti.

Sono ancora da chiarire dunque le cause del rogo ma secondo quanto si apprende, al momento non sarebbero stati trovati elementi riconducibili a un gesto doloso.

Dalle prime ipotesi sembra si sia trattato di un corto circuito al momento dell’accensione di un mezzo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Traffico GRA: chiusure notturne per lavori sull’impianto messaggi