La notte brava dei rapinatori dei rider: fermati due giovanissimi

Il rider era stato aggredito mentre faceva una consegna a Trastevere: fermati per tentata rapina due giovanissimi romani pronti a colpire per pochi spiccioli

riders

Uno sedici anni, il complice diciotto. Tutti e due pronti a picchiare per racimolare poche decine di euro. Erano due giovanissimi italiani, romani, con famiglie perbene alle spalle, i rapinatori-picchiatori che dopo dopo la mezzanotte di sabato 2 aprile a Roma hanno accerchiato e tentato di derubare un rider bengalese.

Il rider era stato aggredito mentre prendeva una consegna a Trastevere: fermati per tentata rapina due giovanissimi romani pronti a colpire per pochi spiccioli

Il giovane stava per prendere una consegna da un ristorante e in tasca aveva solo pochi spiccioli quando, mentre era alla guida del suo scooter, è stato assalito dai due giovanissimi in vicolo dei Cinque a Trastevere. I due giovani per bloccare il rider lo hanno colpito ripetutamente sul casco a mani nude. Pugni su pugni nel tentativo di convincerlo a tirare fuori il portafogli.

A individuare i due giovani i carabinieri della compagnia di Trastevere in servizio anti mala movida allertati dai passanti. Per il maggiorenne è scattato il fermo e stamattina sarà giudicato per direttissima a piazzale Clodio, mentre il sedicenne, dopo la denuncia, è stato riaffidato ai genitori così come disposto dalla procura dei minori. Per entrambi l’accusa è di tentata rapina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, per l’omicidio di Inirida resta indagato il marito: domani l’autopsia