Roma Nord, fermato pusher della malamovida: aveva 600 pasticche di ecstasy

Il giovane aveva allestito in casa un vero minimarket con le droghe dello sballo: ecstasy, cocaina e hashish per accontentare i gusti di tutti gli acquirenti 

Avrebbe potuto allestire un banchetto con le droghe per lo sballo più quotate un ventottenne romano fermato ieri notte dai carabinieri in via di Prima Porta: in tasca aveva alcune pasticche di ecstasy e 385 euro in contanti, e a casa, in via Cassia, un vero e proprio minimarket dello stupefacente.

Il giovane aveva allestito in casa un vero minimarket con le droghe dello sballo: ecstasy, cocaina e hashish per accontentare i gusti di tutti gli acquirenti

I militari della compagnia Cassia assieme ai colleghi della stazione Prima Porta, dopo aver fermato il giovane con le prime pasticche in tasca hanno proceduto alla perquisizione domiciliare trovando in un armadio altre 575 pasticche di ecstasy, 180 grammi di hashish e 70 grammi di cocaina.

Dentro vari scatoloni era custodito anche il materiale utile al confezionamento della droga e un coltello per tagliare la sostanza oltre a un’agenda con vari appunti con nomi a cui era stata ceduta la droga, un inventario perfetto su cui i militari ora stanno lavorando. Rinvenuti anche 320 Kune, valuta della Croazia.

Il giovane originario di Roma Sud si era trasferito in un appartamento in affitto in zona Cassia da pochi mesi e più volte era stato visto aggirarsi nella zona della malamovida a Roma Nord.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tor Pignattara, ruba gioielli in una borsa per 500mila euro: ventenne ai domiciliari