Tor Pignattara, ruba borsa con gioielli per 500mila euro: ventenne ai domiciliari

Il ladro di gioielli un ventenne fuggito via con un complice non ancora individuato dopo un colpo in via Acqua Bullicante

Ad agosto il colpo grosso fuori da una gioielleria di Tor Pignattara: la dipendente poggia su un’auto una borsa con gioielli per 500mila euro, ventenne romano si avvicina con uno scooter guidato da un amico, infila la mano ruba collier e bracciali ricoperti di  diamanti e scappa. Ieri l’epilogo, il giovane, incensurato è finito in manette con l’accusa di furto aggravato con la misura cautelare ai domiciliari.

Il ladro di gioielli un ventenne fuggito via con un complice non ancora individuato dopo un colpo in via Acqua Bullicante

Ad incastrare il ladro di gioielli le analisi dei tabulati di traffico telefonico ed individuazioni fotografiche eseguite dagli investigatori della Squadra Mobile.

Il ventenne la mattina del 5 agosto aveva il viso parzialmente coperto ma con una certa disinvoltura rubò alcuni oggetti in oro per un valore di circa cinquecentomila euro, contenuti in  una borsa poggiata all’interno della autovettura di un dipendente della titolare di una gioielleria in via di Acqua Bullicante per poi darsi alla fuga a bordo di un motorino guidato da un complice.

Le indagini sono ancora in corso perché il caso coinvolge anche altri sospettati, oltre allo scooterista complice. De gioielli nessuna traccia: saranno già stati venduti da un pezzo al mercato nero. Chiunque li abbia rubati rischia l’accusa di ricettazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma Nord, fermato pusher della malamovida: aveva 600 pasticche di ecstasy