Corso Francia, una grossa buca ingolfa il traffico di Roma Nord

Ancora incerte le cause che hanno provocato l'immenso cratere

Roma, una grossa buca si apre a Corso Francia e fa collassare il traffico, tutt’ora gravi disagi a Roma Nord, in quello che è l’arteria principale del quadrante. Tutto recintato, con transenne e le classiche “reti pollaio”. Risultato è che da diverse ore il traffico risulta pesantemente “ingolfato”.

Ancora incerte le cause che hanno provocato l’immenso cratere

A notarla, ieri, sono stati alcuni cittadini che lo hanno subito segnalato alle autorità.

Polizia locale e vigili del fuoco attivi per mettere in sicurezza la zona vicino via Antonio Gabaglio e Municipio che si è subito attivato per cercare di limitare i danni, dalle 16.30 di ieri, domenica 27 marzo.

Corso Francia, una grossa buca ingolfa il traffico di Roma Nord 1

Carreggiata di Corso Francia completamente squarciata all’altezza del civico 159 e squadre Acea che hanno già effettuato una video-ispezione perlustrativa per accertare eventuali danni alla rete fognaria.

Presente sul posto il presidente del XV Municipio Daniele Torquati – che pubblica e posta le foto che vi mostriamo all’interno della sua pagina ufficiale  facebook, per illustrare tutti gli aggiornamenti assieme all’assessore ai lavori pubblici Luigina Chirizzi a

Ancora incerta la causa che ha provocato il “cratere”.

Sta di fatto che la viabilità verso il Foro italico ad ora è permesso solo sulla corsia di destra, carraggiate ridotte e code fin da ieri sera che si sono protratte anche nellla mattinata di oggi, per chilometri e chilometri

Corso Francia, una grossa buca ingolfa il traffico di Roma Nord 2

Tornerà sicuramente utile adesso l’operato della speciale squadra dei “cercatori di buche”, pagata dal comune, novità introdotta da Gualtieri e  della quale vi avevamo parlato qualche settimana fa (leggi qui) e questa è la seconda grande buca nel quadrante nord di Roma, dopo quella di sei metri per tre che ha bloccato la Balduina (leggi qui), per una Capitale sempre più groviera a tutte le latitudini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ama, dal 27 marzo via i cassonetti da alcune strade: ecco che fine faranno i rifiuti