Roma, fermato con la moto in area pedonale: reagisce con violenza

Arrestato per aggressione gli agenti della Polizia locale: lo avevano fermato per guida su area pedonale, ma il 32enne stava fuggendo con una moto rubata

Roma: girava in moto sull’area pedonale intorno a Piazza del Popolo, e allo stop della Polizia Locale l’uomo dapprima ha tentato la fuga, poi fermato, ha aggredito gli agenti della Pattuglia Ex Trevi prendendoli a calci. Il 32enne è stato arrestato. I dettagli.

Arrestato per aggressione gli agenti della Polizia locale: lo avevano fermato per guida su area pedonale, ma il 32enne stava fuggendo con una moto rubata

Ha dato in escandescenza aggredendo gli agenti e prendendo a calci l’auto di servizio, un 32enne di nazionalità nigeriana che nelle ultime ore è stato fermato nei pressi di Piazza del Popolo perché circolava con una motocicletta sull’area pedonale.

Gli agenti a bordo di una pattuglia del I Gruppo “ex Trevi” gli avevano intimato lo stop vedendolo procedere con la moto in zona vietata al transito di tutti i veicoli, ma l’uomo che si trovava a bordo di una mezzo rubato alla vista delle forze dell’ordine ha tentato subito alla fuga.

Gli agenti a quel punto lo hanno inseguito e fermato, ma nel corso delle procedure di identificazione, il 32enne ha iniziato a prendere a calci l’auto di servizio, e gli stessi operanti, in preda ad uno scatto d’ira violenta.

Nei suoi confronti è quindi scattato l’arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento. Scoperta la provenienza furtiva del mezzo su cui viaggiava, il nigeriano è stato anche accusato di furto e ricettazione oltre che di reato recidivo di guida senza patente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, beve e non paga. Poi devasta il bar: arrestato