San Basilio, sgomberati quattro appartamenti occupati (VIDEO)

Nove le persone, di cui quattro minori, trovati all'interno degli immobili oggetto di sgombero

San Basilio: sgomberati altri quattro appartamenti occupati abusivamente. Gli alloggi si trovano in via Arcevia, via Osimo e via Maiolati. Nove le persone, di cui quattro minori, trovati all’interno degli immobili oggetto di sgombero.

Nuovo sgombero di appartamenti occupati abusivamente a San Basilio. Nove le persone, di cui quattro minori, trovati all’interno

Nuovi interventi della Polizia Locale di Roma Capitale per liberare gli alloggi occupati abusivamente in diversi quartieri della Capitale.

A essere interessata questa mattina, martedì 1 marzo, di nuovo la zona di San Basilio, dove lo scorso 17 febbraio era stato portato a termine lo sgombero di altri due appartamenti occupati abusivamente. (Leggi qui)

Gli agenti dei Gruppi Sicurezza Pubblica ed Emergenziale e Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, con l’ausilio delle pattuglie del IV Gruppo Tiburtino Anche stanno eseguendo i provvedimenti di rilascio emessi dall’Ater.

Le operazioni, dirette dal Vice Comandante della Polizia Locale Stefano Napoli, sono in corso con la collaborazione della Polizia e dei Carabinieri, con la collaborazione della Prefettura di Roma.

Al momento sono nove, di cui quattro minori, le persone trovate all’interno dei quattro immobili oggetto di sgombero in via Arcevia, via Osimo e via Maiolati.

Questo intervento fa seguito alle attività di ripristino della legalità che nelle settimane scorse hanno interessato, oltre che il quartiere di San Basilio, anche le zone di Ostia, Tor Bella Monaca e Torrevecchia.  (leggi qui)

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Ostia, sgombero della casa popolare occupata abusivamente