Tor Bella Monaca, sgombero per 16 occupanti abusivi di case popolari (VIDEO)

L'imponente opera di sgombero ha visto all'opera reparti della polizia locale, de Gruppo Sicurezza Pubblica ed Emergenziale e del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana oltre al VI Gruppo Torri

Roma: proseguono gli interventi di sgombero da parte della polizia Locale, attivi da questa mattina per il ripristino della legalità: in corso le operazioni di sgombero di alloggi occupati abusivamente a Tor Bella Monaca.

L’imponente opera di sgombero ha visto all’opera reparti della polizia locale, deL Gruppo Sicurezza Pubblica ed Emergenziale e del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana oltre al VI Gruppo Torri

Da questa mattina sono in corso le operazioni da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e VI Gruppo Torri, con la collaborazione di unità della Polizia di Stato, per liberare alcuni alloggi ATER, occupati irregolarmente, in una delle Torri di Tor Bella Monaca, in via Santa Rita da Cascia.

I caschi bianchi, diretti dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli, sono impegnati dall’alba di questa mattina a dare esecuzione ai provvedimenti di rilascio, emessi Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, di diversi alloggi. Al momento sono 16 gli occupanti, di nazionalità straniera e italiana, di cui 4 minori,  trovati all’interno di 4 appartenenti su cui sono in corso le operazioni di sgombero. Alcuni già denunciati per occupazione abusiva. Due le persone fermate in quanto trovate prive di documenti e sulle sono state avviate le procedure di identificazione.

Questo intervento fa seguito alle attività di ripristino della legalità eseguite nei giorni scorsi nei quartieri di San Basilio e ad Ostia (Leggi Qui)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, sgombero della casa popolare occupata abusivamente