Roma, aveva 32 schede sim intestate a cittadini del Bangladesh: denunciato

Il cittadino africano non ha saputo giustificare la provenienza delle schede telefoniche e per questo è stato sanzionato

????????????????????????????????????

Roma: Senza pause le attività di controllo volte per contrastare il degrado e contro l’illegalità diffusa messe in campo dai Carabinieri di Roma nell’area del popoloso e multietnico quartiere dell’Esquilino.

Il cittadino africano non ha saputo giustificare la provenienza delle schede telefoniche e per questo è stato sanzionato

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, con il rinforzo dei Carabinieri delle Compagnie Roma Parioli, Roma Montesacro e Roma Casilina, del Nucleo Radiomobile di Roma, del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e del VII Reggimento “Trentino Alto Adige”, hanno passato al setaccio le strade e i vicoli compresi tra piazza Manfredo Fanti, piazza Vittorio Emanuele II e piazza Dante, denunciando a piede libero quattro .

I Carabinieri hanno poi denunciato un 34enne del Senegal che, nel corso di un controllo in via Giovanni Giolitti, è stato trovato in possesso di 32 schede Sim, risultate intestate a cittadini del Bangladesh, di cui non ha saputo fornire giustificazioni circa la provenienza e il possesso.

Inoltre, due gestori di attività ricettive – un affittacamere e un B&B – entrambi risultati abusivi poiché sprovvisti dell’autorizzazione all’esercizio di tali attività, che non avevano comunicato le generalità dei clienti alle Autorità di pubblica sicurezza sono stati sanzionati. Per ciascuno di loro è scattata anche la prevista sanzione amministrativa dell’importo di 3.300 euro.

Roma, aveva 32 schede sim intestate a cittadini del Bangladesh: denunciato 1

Un 30enne della Guinea è stato invece denunciato perché si è  rifiutato di fornire le proprie generalità nel corso di una verifica.

Roma, aveva 32 schede sim intestate a cittadini del Bangladesh: denunciato 2

Complessivamente nel corso dell’operazione, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno controllato 150 persone, 40 veicoli e 10 esercizi commerciali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Denuncia la malamovida, bruciata la Rover della giornalista Rai (VIDEO)