Roma, no mask aggredisce gli agenti che lo invitano a scendere dal bus

Gli episodi sono avvenuti quest'oggi, 24 febbraio 2022 all'interno della linea bus 791, quando il mezzo stava transitando all'altezza di piazzale Edison

Roma: un no mask alquanto irrispettoso e violento è stato alla fine messo in riga ed arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale all’interno di un bus della linea 791.

Gli episodi sono avvenuti quest’oggi, 24 febbraio 2022 all’interno della linea bus 791, quando il mezzo stava transitando all’altezza di piazzale Edison

Il 38 enne albanese è stato sorpreso durante un controllo  sul mezzo in viale Marconi,  all’altezza di piazzale Edison,  quando la pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, VIII Gruppo Tintoretto,  è intervenuta su un  bus Atac della linea 791, fornendo immediato aiuto all’autista che stava avendo le sue belle difficoltà per calmare il cittadino albanese.

Questi era stato invitato  a scendere dal mezzo pubblico perchè privo di mascherina e quindi in totale contrasto con le disposizioni di legge. Quest’ultimo,  non solo si era rifiutato di indossare il dispositivo di protezione,  ma aveva anche iniziato  a molestare i passeggeri. Gli agenti  sono riusciti a farlo scendere, ma alla richiesta dei documenti il trentottenne ha cercato di sottrarsi al controllo,  spingendo gli operanti,  nel tentativo di allontanarsi. A quel punto è stato arrestato con i capi di imputazione menzionati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, minacce dei “no mask” all’autista del bus: volevano salire senza mascherina