Tor Bella Monaca, a 15 anni accoltella la rivale 17enne per un ragazzo conteso

È accaduto nell'oratorio della parrocchia Santa Maria Madre del Redentore

associazione sovversiva

Tor Bella Monaca: accoltella la rivale 17enne per un ragazzo conteso. Dramma della gelosia quello che si è consumato ieri sera, lunedì 21 febbraio, nell’oratorio della parrocchia Santa Maria Madre del Redentore. La vittima è stata trasportata in codice rosso in ospedale, la 15enne è stata denunciata dalla Polizia.

Dramma della gelosia a Tor Bella Monaca. Una 17enne è stata accoltellata da una coetanea. Si contendevano un ragazzo

Poteva trasformarsi in tragedia la lite scoppiata ieri pomeriggio, lunedì 21 febbraio, nell’oratorio della parrocchia Santa Maria Madre del Redentore in Viale Duilio Cambellotti a Tor Bella Monaca.

La lite è iniziata intorno alle 17.15. La 15enne si è presentata davanti all’oratorio e le due ragazze hanno cominciato a discutere per un ragazzo. In pochi istanti la situazione è degenerata con la più piccola che ha tirato fuori un coltello da cucina e ha accoltellato la rivale alla mano, alla clavicola e infine alla schiena.

Terrorizzati i presenti che non sono riusciti a dividerle e hanno potuto solo chiamare i soccorsi.

Sul posto la polizia e i sanitari del 118 che hanno trasportato la 17enne in codice rosso all’ospedale Tor Vergata.

La 15enne è stata denunciata a piede libero e dovrà rispondere di lesioni aggravate, minaccia aggravata, e porto di oggetti atti a offendere.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti alla base del gesto ci sarebbe la gelosia. Le due si contendevano un ragazzo e la 15 si sarebbe presentata in parrocchia per una sorta di “regolamento dei conti.”

Del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato Casilino.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Termini, religiosa ferita a sangue con un pugno: denuncia e arresto in stazione