Roma, si barrica in casa per scampare all’incendio: morta 47 enne

La donna, di nazionalità colombiana, è deceduta a causa del fumo inalato

incendio rifiuti tossici

Roma: ha tentato di salvarsi dall’incendio barricandosi nella mansarda della casa di Ciampino dove lavorava come badante, ma per una donna di 47 anni, di nazionalità colombiana, non c’è stato nulla da fare.

La donna, di nazionalità colombiana, è deceduta a causa del fumo inalato

Salvo e illeso, invece, un uomo disabile di 50 anni che era accudito dalla vittima. I soccorritori hanno infatti salvato il 50 enne, mentre la badante è  morta intossicata per la eccessiva quantità di fumo inalato. Il tutto è avvenuto all’interno di un villino bifamiliare di via Cappalonga, nel comune di Ciampino, vicino a via dei Laghi. A far scattare l’allarme, intorno alle 19.30 di eri, alcuni residenti che avevano visto la nube nera uscire dall’abitazione.

Sono intervenuti sul posto  i vigili del fuoco di Marino, i medici del 118 e i carabinieri di Ciampino. Dopo il trasporto, avvenuto già in condizioni disperate, la donna è deceduta presso il policlinico di Tor Vergata intorno alle 21 di ieri, 17 febbraio.

 L’appartamento, con i mobili distrutti dall’incendio, è stato sequestrato. I carabinieri indagano adesso per determinare le esatte cause scatenanti del rogo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incendio in un capannone: fiamme arrivate a baracche e campi coltivati