Ostia, chiusa via di Castelfusano per un incidente (VIDEO)

L'incidente è avvenuto alle 6.10 di questa mattina, venerdì 18 febbraio

Ostia: Via di Castel Fusano è stata chiusa in entrambe le direzioni – nel tratto che va da Via Longarina a Via dei Pescatori – per un incidente occorso intorno alle 6.10 di questa mattina, venerdì 18 febbraio ad una vettura Fiat Punto che, in base ai primi rilievi della polizia locale del X Gruppo Mare intervenuto sul posto, ha sbandato per cause ancora da accertare ed è andata a sbattere contro un albero, senza coinvolgere altri veicoli.

L’incidente è avvenuto alle 6.10 di questa mattina, venerdì 18 febbraio

Il guidatore, A.M. preparatore atletico di 30 anni, di Ostia, è stato portato in gravi condizioni in codice rosso presso l’ospedale Grassi di Ostia e per estrarlo dal mezzo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, anch’essi presenti in loco.

Ostia, chiusa via di Castelfusano per un incidente (VIDEO) 1

Il tratto interessato dalla chiusura del traffico, tuttora rallentato, è stato deviato – per chi viene dalla via ostiense o dalla via del mare – nelle limitrofe via Luigi Pernier e Via Agostino Chigi.

Ostia, chiusa via di Castelfusano per un incidente (VIDEO) 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, pauroso incidente tra una volante della polizia a un automobilista (VIDEO)